Grandissimo appassionato ed esperto pilota di motociclismo, Christian Sperandii vanta un curriculum sportivo a cinque stelle. Negli anni, grazie alle sue capacità innate in sella alle moto, inizia a collaborare come Tester per le riviste motociclistiche X-Moto e Special Tuning Bike.
Nel 2005, ospite dell’evento Yamaha a Misano Adriatico trova la sua vera ispirazione ed entra ufficialmente nel mondo dello Stunt Riding diventando il primo rider in Italia a praticare questo sport estremo.
Nel corso degli anni Sperandii è stato supportato dai più importanti brand del settore motociclistico, nonchè da alcune importanti riviste. Da diversi anni infatti, Sperandii e’ lo stuntman della rivista motociclistica SuperBike Italia.
Da oggi, con grande soddisfazione dello staff Motociclismo CSEN, informiamo i nostri lettori che Christian Sperandii è entrato a far parte della nostra grande famiglia conseguendo il diploma di ISTRUTTORE NAZIONALE DI 1° LIVELLO VELOCITA’ e di 2° Livello Enduro. La sua grande esperienza sarà quindi messa a disposizione dei nostri associati tramite corsi di guida sicura e tecnica in sella.
Per maggiori informazioni o dettagli, vi invitiamo a cliccare il sito web www.christiansperandii.com
Dal Settore Motociclismo CSEN Abruzzo non ci resta che augurarti buon lavoro Christian!!