Una ragazza saggia conosce i suoi limiti, ma una intelligente sa che non ne ha.
“Marilyn Monroe”
spazio alle donne !
Cari appassionati del tassello, tra non molto ripartirà il Trofeo Abruzzo Promorace siglato CSEN, ma nel frattempo non potevamo assolutamente rifiutare la bellissima opportunità che ci è stata offerta dal fotografo sportivo Andrea Iommarini per la realizzazione di un foto libro sullo SPORT AL FEMMINILE. Per rappresentare il gentil sesso, il nostro pensiero è stato immediatamente rivolto alle due fantastiche ragazze che la CSEN Abruzzo ha avuto l’onore di iscrivere tra i suoi associati. Vogliamo presentarvele:
Lucrezia Caramanico che nel dna familiare ha il motociclismo, oltre ad essere una tenace praticante copre un ruolo a dir poco insostituibile nella Commissione Tecnica CSEN come Direttrice di Gara Enduro. Da sempre amante dell’off road, Lucrezia si dedica a 360 gradi nel nostro sport ed è l’esempio vivente di come la donna sia in grado non solo di domare una moto, ma oltremodo capace di gestire una gara con centinaia di iscritti.
Federica Giampietro è la più verde tra le ragazze della nostra grande famiglia promozionale, che da ultima arrivata (ma assolutamente non ultima) rappresenta il coraggio delle donne che sempre più numerose si avvicinano al mondo off-road.
Non ci resta che attendere la pubblicazione di questo MERAVIGLIOSO fotolibro prodotto dalla Casa Editrice #Marco_Lussoso_Editore
Viva le DONNE !!
Viva il mondo promozionale!!